RSS

Giro 2016: una proposta molto interessante per l'abbigliamento

23 ott 2015

E se cominciassimo a pensare all’abbigliamento per la prossima stagione? Potrebbe essere l’idea di provare qualcosa di nuovo e di alto livello come i completi proposti da Giro. Non solo più caschi (e scarpe), ma anche maglia e pantaloncini. Per la prima il gusto estetico classico a seguire la moda, ma anche il tessuto elastico e leggero che non teme le giornate più calde e segue il busto nella posizione in sella. Sul posteriore alle tre tasche classiche se ne aggiunge una quarta, dotata di zip, per evitare di perdere oggetti preziosi. La zipp centrale permette l’apertura totale della maglie e nella parte posteriore è presente una rete che migliora la ventilazione.

I pantaloncini sono neri, gusto classico, col logo giro visibile ma in tonalità di grigio. I materiali utilizzati sono di fabbricazione italiana e la salopette è in un unico pezzo così da seguire perfettamente il movimento delle gambe.

Nelle caratteristiche tecniche del fondello è specificato l’utilizzo per pedalate oltre le 5 ore. L’imbottitura interna è termoformata a cellula aperta e la parte superiore in microfibra antibatterica. La forma, inoltre,  studiata per dare stabilità alla posizione in sella (caratteristica molto interessante).

Informazioni presso il distributore ufficiale: www.larm.it