RSS

Gli integratori Sponser arrivano dalla Svizzera

--2009

Sponser Sport Food arriva sul mercato italiano con un catalogo completo di prodotti e integratori di ogni genere. Comprende oltre cinquanta prodotti studiati per rispondere alle esigenze degli sportivi.

Da poche settimane l'azienda svizzera ha affidato la propria distribuzione a MG Sports. A sostenere le attività  di promozione di Sponser Sport Food in Italia, l'azienda ha affidato l'incarico di ufficio stampa a LDL COMunicazione, agenzia bergamasca specializzata in media realtion nel settore dello sport.

Quattro linee di prodotti

Per gli appassionati delle discipline di resistenza, ma anche per i praticanti degli sport di squadra, Sponser ha studiato la linea Energy, composta da soluzioni basate su energetici in forma di glucidi, ovvero il carburante per tutti gli sportivi. Dalle barrette alle bevande, dai prodotti da sciogliere in acqua fino a gel di facile assimilazione, la linea Energy è espressamente studiata per ciclisti, biker, maratoneti, triathleti e tutti gli sportivi di resistenza.

I numerosi frequentatori di palestre potranno apprezzare la qualità  della linea Power, prodotti studiati per costruire la muscolatura, grazie ad un elevato bisogno di proteine, che è difficile da coprire con la normale alimentazione. I prodotti della linea Power forniscono inoltre aminoacidi nonché vitamine e oligoelementi in forma concentrata e ottimamente tollerabile, senza additivi indesiderati.

Per coloro che ricercano il massimo dai prodotti per il potenziamento Sponser ha istituito la linea Pro, dall'alto contenuto innovativo.

Infine, le soluzioni all'interno della linea Fit & Well sapranno soddisfare le persone “attive” a cui sta a cuore la propria salute, con prodotti in grado di aumentare le difese immunitarie e vogliono coprire un elevato fabbisogno di minerali e di vitamine o, semplicemente, vogliono rimuovere una situazione deficitaria.

Tutti gli integratori Sponser vengono sviluppati e prodotti nello stabilimento di Wollerau, e questo rappresenta una garanzia per il consumatore poiché la Svizzera (con i suoi 26 laboratori di controllo) è uno dei paesi con la legislazione più rigorosa e inflessibile in fatto di integrazione alimentare. Dal 2005 l'azienda ha ottenuto la certificazione BRC (British Retail Consortium) uno dei più severi  attestati in merito alla sicurezza alimentare rilasciato da GFSI (Global Food Safety Initiative). Tra i partner di Sponser c'è ETH, meglio nota come Swiss Federal Institute of Technology, l'istituto di ricerca universitario di Zurigo con il quale collabora a numerosi progetti di sviluppo.

sponser_products

Ulteriori informazioni su www.sponser-italia.it



totale 0 commenti: