RSS

A Expobici un convegno da non perdere per i negozianti

08 set 2014

Avete un negozio di biciclette? Pensate di aprirne uno? Conviene sempre essere aggiornati sul mercato, tra tendenze e legislazione. La forza di un negozio fisico, in risposta alla concorrenza su internet, è proprio nel contatto con il pubblico, l’acquisizione di un rapporto di fiducia tra negoziante e cliente finale, che è il valore in più per cui chi acquista in negozio è disposto anche a pagare. Il bravo negoziante è un valore cui il cliente affezionato difficilmente rinuncia.

Possono tornare molto utili, allora, i convegni organizzati dall’Ancma, l’Associazione Nazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori, in occasione della prossima fiera di Expobici, a Padova (dal 20 al 23 settembre 2014).

Il convegno dal titolo Ancma informa il mercato si svolgerà nei primi due giorni della fiera alle ore 13 presso la sala 7b del padiglione 7 (al primo piano).

Interessanti gli argomenti proposti che, come al solito, sono trattati da personale preparato e professionale affrontando alcuni dei temi caldi del momento.

La locandina del convegno può essere visualizzata cliccandoci su.

Ulteriori informazioni: www.ancma.it