RSS

01 - Donne in bicicletta, tecnica e consigli

Una bella novità per i nostri lettori. D'ora in poi, periodicamente, la redazione di Cyclinside pubblicherà dei numeri speciali dedicati ad argomenti specifici. Si tratta di numeri gratuiti, sfogliabili on line, oppure scaricabili per essere letti, su qualsiasi disposiitivo (computer, tablet, cellulare...) quando si vuole. Anche off line.

Il primo numero lo abbiamo dedicato alle donne, argomento più che mai di attualità nel ciclismo, visto che il settore femminile sta crescendo sia come partecipazione che come mercato. Questo ha fatto sì che pedalare, per le donne, non significa più adattare ciò che viene dal mercato normalmente maschile, ma avere a disposizione biciclette e accessori espressamente studiati per loro. Telai, componenti, selle, manubri, abbigliamento: c'è tutto nella nostra prima pubblicazione che, oltre che essere pubblicata qui, vene distribuita via newsletter (siete iscritti? Provvedete a farlo, caso mai, nella nostra pagina) e pubblicata sui nostri social.

Un riferimento per le donne che pedalano.
La lettura può avvenire direttamente on line (cliccate sull'impaginato qui sotto), oppure tramite l'applicazione ISSUU disponibile per tablet e smartphone con sistemi iOS e Android, basta cercarla nell'App Store o su Google Play e poi basta iscriversi al nostro canale (http://issuu.com/cyclinside).

Per scaricare direttamente la pubblicazione in formato PDF basta cliccare qui.