RSS

SciCon pensa anche ai ciclisti metropolitani

 

 
Una borsa da messenger metropolitanto ormai può considerarsi un accessorio comune per il ciclista cittadino. E infatti si è dedicata a questo settore anche SciCon, azienda da sempre specializzata in borse per bicicletta e portabici.
Quella proposta dall’azienda vicentina ha qualcosa di speciale però: è dotata di un pannello solare posto sopra la ribalta superiore. Il pannello è collegato ad una batteria interna che, a sua volta, è dotata di attacchi per qualsiasi tipo di accessorio, lettore mp3 o cellulare che sia.
La capacità della borsa è di 19 litri e il peso totale è di un 1,16 chilogrammi (comrpesa la batteria). La borsa è dotata di diverse tasche compresa la protezione per un computer latptop.

Tornando maggiormente in sella, o meglio sotto la sella, ecco un’interessante borsa porta oggetti che si fissa a incastro direttamente al telaio della sella. All’interno è compreso un mini tool multi uso alloggiato in un apposito scomparto per evitare che possa muoversi e vibrare durante la pedalata. Il sistema Roller permette un aggancio rapidissimo alla sella e senza la necessità di alcun attrezzo.
 
Ulteriori informazioni su www.scicon.it

 

 



totale 0 commenti: