RSS

2-3 ottobre - South Garda Road a Desenzano

La seconda edizione della Granfondo South Garda Road, in programma il 2 e 3 Ottobre a Desenzano del Garda (Bs), sarà un appuntamento imperdibile per chiudere la stagione nel migliore dei modi.
 
La cornice del Lago di Garda, infatti, è certamente lo scenario ideale per il ciclismo, soprattutto quello amatoriale, delle Granfondo che hanno saputo coniugare il piacere di andare in bicicletta con il turismo. Il comune di Desenzano, la sua amministrazione e il comitato organizzatore, insieme allo sponsor Fantini, stanno lavorando in sinergia per offrire due giorni di grande divertimento ad atleti e accompagnatori che, in autunno, giungeranno da varie parti d'Italia e anche dall'estero per partecipare alla South Garda Road.
 
Tre saranno i percorsi in cui gli atleti potranno cimentarsi: Granfondo di 126 km e 1411 metri di dislivello, Mediofondo di 97 km per 982 metri di dislivello, e il Corto di 66 km per 422 metri di dislivello. Tutti percorsi studiati in modo che ogni atleta possa scegliere quello che preferisce e ritiene più adatto alle sue caratteristiche.
 
Il pacco gara è davvero di quelli completi e non solo per l’atleta ma anche per la famiglia. Comprende, infatti, un ingresso scontato GARDALAND, ingresso omaggio per bambini Moviland, prodotto energetico Montana Power, integratori Ethich Sport, prodotti enogastronomici e sconto hospitality vacanze sulle Colline del Garda.
 
Le sorprese non finiscono qui: per i primi 1500 iscritti, la Southgarda Road regalerà una Maglia Dryarn, un prodotto  tecnologico completamente Made in Italy , nato dallo studio di ricerca Adici (distretto calza e intimo) utilizzando un filato tecnologico e innovativo.
Per chi parteciperà alla Southgarda Bike e alla Southgarda Road avrà un costo di iscrizione ridotto: 45,00 euro uomini e 36,00 euro donne, oltre a una maglia tecnica riservata solo a chi prenderà parte alla Combinata.
 
Spazio anche ai bambini con la Baby Bike che si terrà sabato 2 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 15.00 e a tutti gli accompagnatori per una tranquilla pedalata tursitica.
 
Ricordiamo che la South Garda Road è valida per il Campionato Italiano Fondo.

Info:
Tazio Palvarini
info@sportnaturetour.com
http://gardabike.webhat.it
Iscrizioni 349 7777469 (Agugiaro Giovanni)